Foto concorso presepi 2022

Per partecipare al concorso inviaci tramite email a presepi@famijavinoveisa.it  potreste inviare max 4 foto e/o un filmato (max 30 sec.) del tuo presepe con età, indirizzo e recapito telefonico. Nella email dovresti cortesemente specificare che autorizzi la Famija Vinoveisa a pubblicare le tue foto. Potrai visionare qui sotto, il lavori eseguiti da tutti i partecipanti ed esprime il vostro voto in fondo alla pagina oppure nella pagina facebook dedicata al concorso: https://www.facebook.com/presepi202

I presepi dei Nostri Bambini

Fino ai 15 anni

Bozzer Tommaso

Muraro Luca e Andrea

Grigioni Lavinia anni 5

Miele Anita e Ambra

Zerbinati Alessandro

Racca Solitro Francesco

Buonocore Giulia e Daniele

Celentin Giulia e Matteo

Sezione Adulti over 15

Barbaso Bruna

Zerbin Giulia

RSA Vinovo - Sereni Orizzonti 

Biamonte Alessia

Susinno Tiziana

Borelli Roberto

Papagna Isabella

Morelli Francesco 
Presepe nella Chiesa Madre di Amantea

Come sempre, anche se da lontano, cerco di dare il mio modesto contributo in maniera virtuale, sperando di farvi cosa gradita, anche se un giorno mi piacerebbe portare un mio presepe di persona e fare la Vostra conoscenza.
Sono contento che continuate a valorizzare la nobile Arte del Presepe attraverso le vostre iniziative e vi auguro di cuore un grande successo per la mostra/concorso dei presepi.
Grazie alle vostre attività il Presepe sta riacquistando il primato che gli spetta come vero simbolo del Natale.
Ecco, con questo mio pensiero, cerco anche io nel mio piccolo, di contribuire a riscoprire quell’amore, quella magia che solo il presepe sa dare.
Sono onorato di condividere con voi i miei presepi (che in genere rappresentano particolari del Centro Storico della mia Città di Amantea), ma soprattutto è grazie a voi ed ai vostri progetti che viene data a tutti la motivazione a “fare” il presepe, per chi ancora non lo fa, o a “farlo meglio”, se si ha già questa bella consuetudine.
Di fondamentale importanza è poi il fatto che, grazie al vostro operato, si riesce a trasmettere ai bambini l'amore e la passione per il presepe. Se riusciremo in futuro a far crescere i bambini, come mio padre ha fatto con me, con la passione per il presepe, allora sì che il presepe diventerà sempre di più il valore autentico del Natale e porterà quella magia unica che riscalderà i nostri cuori.

 

Il titolo del presepe è "Presepe nella Chiesa Madre di Amantea", e ho utilizzato materiali semplici come cartone, polistirene, sughero, colla e stucco
Esprimi la tua preferenza, scrivi il cognome del presepista